venerdì 13 luglio 2018

Card Holiday...finalmente si parte

Finalmente è quasi arrivato,tra due giorni si parte,quest'anno la mia vacanza sarà particolare e diversa dal solito,infatti con mio marito abbiamo rinunciato ad andare come ogni anno in sardegna dai nostri genitori per poter vedere qualcosa di nuovo.La destinazione è il Perù.Sono un pò agitata,anche per il fatto di dover lasciare da sole le cocche,anche se verrà tutti i giorni un'amica a occuparsi di loro.
Spero di fare tante belle foto così al mio ritorno vi racconto tutto!!
Vi saluto con questa card super vacanziera con la scritta Holiday fatta con la mia Happy Jig.
Anche quì ho usato la tecnica della timbrata circolare.
Semplice ed estiva!


Spero vi piaccia!
Ci rileggiamo fra due settimane.
Buone vacanze a tutti!!
Frà


11 commenti:

  1. buone ferie
    il perù è bello, divertiti!
    marta

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, dopo avere visto le tue ultime card e dirti che sono veramente belle! Ti auguro buone vacanze con tutto il cuore.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Sarà sicuramente un viaggio stupendo!
    Buona vacanza.... e tante foto per noi! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!Tornerò con tante foto e magari nuove ispirazioni!

      Elimina
  4. Sicuramente un viaggio impegnativo ma vedrai tante cose belle ed interessanti!!! Buona vacanza!

    RispondiElimina
  5. buona vacanza!il viaggio sarà sicuramente fantastico!

    RispondiElimina
  6. Molto estiva e carina!
    Buone vacanze allora, il mio sogno è sempre stato Machu Picchu!
    Divertiti
    sabrina

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze 😘 non vedo l'ora di vedere le foto del Perù!

    RispondiElimina
  8. Ma che carina questa card, molto estiva e festosa!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina