venerdì 6 luglio 2018

Easel card tropicale

Di recente grazie a uno swap organizzato nella community Barattiamo Creativamente e a Veronica ho imparato a fare le timbrate circolari,e ho scoperto che mi piacciono un sacco e oggi vi faccio vedere la prima card che è venuta fuori utilizzando questa tecnica.
Si tratta di usa easel card e in piedi è così.
Molto estiva e tropicale vero?Con i pappagallo e i fiori di ibisco.
I fiori sono colorati con le matite acquerellabili.
Invece il pappagallo è colorato con gli spectrum.Ho fatto altre due card con questa tecnica delle timbrate circolari che presto vedrete.
Ora auguro a tutti buon fine settimana
A presto
Frà

6 commenti:

  1. card bella e va bene x varie occasioni.
    timbri colorati meravigliosamente. mi piace come colori i timbri e credo di avertelo già detto in qualche altro post!

    RispondiElimina
  2. E' davvero bella bravissima! Non deve essere facile da fare!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Cara Francesca, anche questa card, parta la tua firma cioè! Bella.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Molto "fresca" se si pensa alla calda estate! ;p

    RispondiElimina
  5. Che bella, mi piace com'è dipinta e anche il pappagallo è molto carino!

    RispondiElimina