domenica 23 giugno 2019

card matrimonio mixed media

Questo periodo mi hanno chiesto tanti biglietti per matrimonio quindi spero di non annoiarvi se ne vedrete tanti.
Il biglietto di oggi in realtà è per un matrimonio che sarà domenica prossima ed è un cugino di mio marito(in sardegna).Lo vedete personalizzato perchè sapevamo di essere invitati e pensavamo comunque di fargli un regalo anche se al matrimonio non andiamo e quindi avevo pensato per loro questa card.
Invece non ci hanno mandato nessun invito perciò si attaccano al tram e questo biglietto non glielo do di certo,tanto potrò personalizzarlo con altri nomi ahahaha!!!
Non so se si possa definire mixed media,vorrei imparare meglio questa tecnica .
In ogni caso mi sono divertita molto a fare tutti quei micro fiorellini.
Fatemi sapere se questo stile vi piace e se voi anche se non vi mandano l'invito a un matrimonio ,ma lo dicono a voce,fate lo stesso il regalo.In ogni paese alla fine ci sono usanze a volte anche molto diverse,sono curiosa.
Commentate e a presto
Frà!

3 commenti:

  1. il mixed media mi incuriosisce, ma x farlo bisogna avere mille cose di diversi materiali e io non ce li ho (a partire dal materiale x fare gli sfondi).
    il tuo biglietto non è male, lo potresti riciclare anche x un biglietto di compleanno ad un'anziana (il merletto ci sta benissimo).
    per quanto riguarda il matrimonio non so che dirti: l'invito io comunque lo vorrei ricevere scritto e non a voce. il regalo lo faccio sempre, sia che partecipo, o no. ovviamente la spesa dipende dal tipo di relazione che c'è con gli sposi. mi è capitato anche di fare regali a dei vicini senza essere inviata al matrimonio.
    non ti arrabbiare se non ti hanno invitato: magari hanno dovuto fare una scelta di chi invitare anche per questione di soldi a disposizione da spendere.

    RispondiElimina
  2. Ahaha bellissimo il non dar loro il biglietto!
    Ma non ho capito una cosa: li fai in serie?

    Moz-

    RispondiElimina