lunedì 3 giugno 2019

shadow box card orsetti

Lunedì scorso è stato il compleanno di mia mamma e stavolta come biglietto per lei ho realizzato una shadow box che si chiude.
I protagonisti sono due teneri orsetti.
Questo è l'interno,nello spazio c'era il regalo che era un braccialetto.
L'intenzione era di fare qualcosa di dolce e romantico e credo di esserci riuscita.A mia mamma è piaciuta tanto.
Spero che vi piaccia.
Quì è già arrivato il gran caldo in un attimo,ma sono contenta perchè c'è un bel sole!
Buona giornata calda a tutti
A presto
Frà

4 commenti:

  1. Stupenda! Mi piacciono moltissimo i colori che hai usato!

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea della card che fa da cofanetto al dono. Bravissima

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto le scatole fatte così con il biglietto!
    bella.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina