martedì 3 dicembre 2019

Ali d'angelo

Grazie alla mia amica Nadia ho scoperto queste fantastiche ali e ho voluto farle anch'io.Ne ho fatto due versioni,una con piume fatte in pannolenci e un paio più piccole con piume vere.

Quest'anno al contrario di come faccio sempre non aspetto a dopo le feste per far vedere tutti lavori che poi regalerò,ma li posto subito.Ovviamente non scrivo a chi sono destinati ,e spero che saranno sorpresi ugualmente.
Quindi questo paio grande è già destinato a una persona
Invece queste piccole con le piume lo terrò per me e l'ho già messo nel Lo che ho fatto per la mia Cocca,il mio angelo.
Spero piacciano anche a voi.
A presto
Frà

6 commenti:

  1. mi piacciono, se ne vedono tante in giro nei negozi ma non le ho mai acquistate (e nemmeno fatte).
    subito, a prima vista, preferisco quella con le piume vere, ma poi penso a tutto il lavoro x fare quella in feltro e prende le mie preferenze.

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime.
    Costa tanto il materiale?

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Ma che belle! Fanno un bellissimo effetto!
    Un regalo che sarà sicuramente gradito.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  4. Io ne potrei fare un paio nei toni del giallo e grigio con le penne e piume che perdono i miei pappagallini.. xD

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto entrambi, queste ali sono un'ottima idea regalo! 😊

    RispondiElimina
  6. Queste me le ero perse! Bellissime!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina