domenica 8 dicembre 2019

Casette di Natale

Nell'ultimo post vi ho fatto vedere le tag che ho preparato per le mie amiche fatine per il nostro incontro a Bologna,ma non vi ho fatto vedere cos'erano i pensierini che ho fatto per loro.
Quest'anno volevo fare delle casette da appendere all'albero di Natale e ne ho fatto un sacco,ho creato un villaggio!!!
Per questo lavoro mi è venuta incontro la mitica Cameo ovviamente
Ve le faccio vedere una alla volta perchè sono tutte diverse
Alcune hanno una specie di paesaggio 


Altre le ho fatte con un'ambientazione casalinga con il caminetto acceso e pure i gattini che si scaldano vicino.


Ovviamente le mie preferite sono quelle con i gattini,ma non ne ho tenuta neanche una per me stavolta.


Spero che le mie casette vi piacciano!Se volete ditemi quale preferite.
Un saluto a tutti
Frà




12 commenti:

  1. Madonna, e son tutte rifinite al dettaglio! **
    Bravissima :D

    Moz-

    RispondiElimina
  2. hai avuto una bella idea e credo che il lavoro sia stato sicuramente apprezzato. io non saprei dirti quale preferisco tra tutte.
    buon lunedì
    marta

    RispondiElimina
  3. Ma che amori sono????? Troooooppo belle!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma sono bellissime!!! Tu ti sarai divertita un sacco a farle, ma immagino il piacere di chi le avrà ricevute... davvero splendide e ricche di particolari! Bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che belle, davvero deliziose! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Che belle, sei proprio brava!
    Un abbraccio
    Monique 🐾🐾

    RispondiElimina
  7. tutte meravigliose ma quella con l'angioletto e il gattino è la mia preferita...
    Bacionissimi mia cara

    RispondiElimina
  8. Sono tutte bellissime Francesca! Certo...quelle con i gattini hanno qualcosa in più!

    RispondiElimina
  9. Sono deliziose le tue casette Francesca! Mi piacciono molto e poi sono una novità. Brava!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  10. Una più bella dell'altra!
    Complimenti!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  11. Sei davvero brava, complimenti!
    (La mia preferita è quella con l'angioletto bianco)

    RispondiElimina
  12. Una è mia!!!!!1 E mi piace un sacco, bravissima! Quest'anno noi abbiamo avuto problemi con l'albero di natale, quindi ho preferito tenerla su un ripiano in cucina, cmq in bella vista ;)

    RispondiElimina