lunedì 17 febbraio 2020

Le regole della casa

Oggi vi faccio vedere un lavoro particolare che mi ha richiesto un'amica!!Voleva una sorta di poster da appendere in casa con le regole da rispettare ogni giorno.
Le frasi me le ha date lei,io mi sono preoccupata di trovare un'immagine che andasse bene per ognuna.
Eccone alcune nel dettaglio


Ho cercato di rappresentare i concetti in modo simpatico e giocoso e credo che siano belle regole che tutti dovremmo rispettare per il nostro bene!



La mia amica è rimasta davvero molto soddisfatta.E in poi mi ha chiesto anche una tazza decorata col vinile,eccola qui.Anche in questo caso frase decisa da lei!!
Spero che questi ultimi lavori diversi dal solito vi piacciano
A presto
Frà!

8 commenti:

  1. Ciao Francesca, che bellissima idea questa delle "regole della casa"! Tu l'hai realizzata benissimo, ma complimenti alla tua amica per averti fatto questa richiesta... sono suggerimenti che si dovrebbero sempre tenere in mente! P.s. Vedo ora la foto di Ciro, bellissimo!!! :-D

    RispondiElimina
  2. Veramente bello! Sono regole fondamentali in una famiglia! LA tazza simpaticissima!

    RispondiElimina
  3. oggi festa dei gatti x cui...auguri ai tuoi due gatti! :-) ciao e miao

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il tabellone e mi piace molto anche la tazza

    RispondiElimina
  5. Ma che idea interessante, molto bella anche la tazza, un abbraccio e ...auguri ai pelosetti di casa e a tutti gli altri.

    RispondiElimina
  6. L'idea di questo poster è fantastica, complimenti alla tua amica!
    Hai scelto delle immagini molto carine!

    RispondiElimina
  7. Ahaha, vaffanculo sto leggendo è mitica.
    Bellissimo anche il prontuario con le regole della casa^^

    Moz-

    RispondiElimina
  8. Ma che bello, le regole della casa dovrebbero esserci in tutte le case! Anche la tazza è molto eloquente ah ah!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina