lunedì 24 febbraio 2020

Ventaglio giapponese

E oggi combattiamo l'isteria del coronavirus(perchè quì da me è isteria ormai)con un nuovo post.
Ho fatto un ventaglio shaker in versione jappo
All'interno ho timbrato una giapponesina e una lanterna ,all'esterno qualche fiore di ciliegio e per finire una lunga nappina!
Potrebbe essere usata come tag,ma a me piaceva talmente tanto che ho deciso di tenerla per me è l'ho appesa in macchina.
Altre shaker tag sono in arrivo ma intanto ditemi se questa vi piace

A presto
Frà

5 commenti:

  1. A me piace moltissimo! È adorabileeee!

    RispondiElimina
  2. ci sta benissimo in macchina, è una decorazione diversa dalle solite.

    qui scuole chiuse e assalto ai supermercati, ma credo che sia così dappertutto ormai....

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono un sacco! Speriamo che l'isteria duri poco!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina