giovedì 17 settembre 2020

Ecco perchè sono sparita,e card vigneto

 Rieccomi,è da un pò che sono latitante dal blog,non perchè non ho fatto cose nuove da farvi vedere ma perchè ho passato un periodo proprio col morale a terra.Questo lunghissimo periodo di lavoro senza sosta,(quest'anno non mi sono mai fermata praticamente)le ferie così lontane.Poi ad un certo punto (non stò a spiegarvi le vicissitudini tra decreti test covid obbligatori ma impossibili da fare nei tempi richiesti ecc) ma le ferie sono andate in fumo e non ci potevo credere.Poi finalmente ieri la svolta!!!!Da domenica sarò in ferie e potrò andare in sardegna!!!!

Per me andare in sardegna non è solo relax e mare ma sopratutto è rivedere la mia famiglia i miei cari e le mie amiche.Perciò ci tengo tanto e il pensiero che quest'anno non li avrei rivisti mi stava facendo esaurire.

Ma da oggi sono di nuovo serena quindi ho anche voglia di farvi vedere qualcosa.

Questo è un biglietto per degli sposi se si sono sposati in un vigneto,e mi è stata chiesta una card che rispettasse il tema del matrimonio.

Dentro ha una tasca porta soldi e ovviamente ha la sua busta abbinata

So che è stata molto apprezzata dagli sposi e non posso che esserne contenta.



Spero che vi piaccia.

Vi lascio con i miei saluti e ritorno tra voi tra due settimane!

Frà

4 commenti:

  1. Goditi le meritate vacanze e soprattutto la famiglia!!!
    Ti aspettiamo! :*

    RispondiElimina
  2. Sono proprio contenta che dopo tanto correre e tribulare finalmente riesci fare un pò di ferie e andare finalmente in Sardegna.
    Complimenti per la card è veramente bellissima.

    RispondiElimina
  3. Sono contenta per te ! Bellissimo il biglietto creato! Buone ferie !!

    RispondiElimina
  4. Goditi le vacanze in Sardegna, te le meriti! Bella e molto originale questa card! 🙂

    RispondiElimina