venerdì 9 ottobre 2020

Layout per Nora

 Ed eccomi di ritorno finalmente rilassata e rigenerata da due settimane di ferie.Non so quanto durerà ma sono fiduciosa.

Intanto oggi vi faccio vedere un Layout che ho preparato prima di partire per mia suocera con le foto dei suoi tre nipotini


Edoardo Jacopo e Alba



Mi è sembrato che l'abbia gradito,spero che lo appenda😅😅.mia suocera è un pò strana.Ma ci vado d'accordo per fortuna.
Intanto spero che a voi piaccia.
Prossimamente dovrei essere più presente perchè ho tante cose da farvi vedere.
Per oggi e tutto
Frà


5 commenti:

  1. Wao, sì: molto bello.
    Fresco ed estivo, anche nelle foto scelte.
    Bentornata :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Lo appenderà sicuramente, è così bello!

    RispondiElimina
  3. A me piace molto che sono una suocera! Speriamo anche alla tua!
    buon weekend
    sabrina

    RispondiElimina
  4. È molto carino... spero lo abbia appeso per davvero! :p

    RispondiElimina