lunedì 9 agosto 2021

Explosion box pianoforte

 Oggi vi faccio vedere una explosion box che ho fatto per la laurea del figlio di mia cugina in pianoforte.Ovviamente l'ho voluta fare a tema.


Eccola aperta.Non ho fatto un pianoforte a coda ma verticale perchè in realtà il piano è una scatola che si apre e dentro c'era il regalo.

Per il piano ho usato un file per la cameo invece lo sgabello l'ho fatto a mano.
E' stata apprezzata davvero tanto e ne sono molto felice,anche perchè ho seguito tutti i suoi progressi e i suoi studi,fino al raggiungimento di questo traguardo.




Quì la vedete appoggiata sul piano di fianco alla corona d'alloro il giorno della festa.
Lo sapete che quel pianoforte era il mio??Perchè da piccola suonavo anch'io e lui si è appassionato proprio perchè a casa mia c'era il piano e fin da piccolo è stato attratto da lui.


Fatemi sapere se questo progetto vi piace.
A presto
Frà






1 commento:

  1. Questa è veramente stupenda! Mi piace tutto dal fiocco all'interno.
    Buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina