venerdì 1 ottobre 2021

Ghirlanda autunnale per le Tre Pazze Paperine

 Rieccomi,l'ultimo post risale a quasi due mesi fa,aiuto come passa il tempo,non mi ero resa conto.

Tra lavoro gatti e vita quotidiana  il tempo passa in fretta.Intanto l'autunno è arrivato,anche se qui in sardegna sembra ancora agosto e stiamo ancora andando al mare,io al cambio stagione metto la ghirlanda a tema nella porta di casa.

Visto che questo mese sono Guest Designer del blog delle Tre Pazze Paperine a tema autunnale quale progetto migliore da presentare.

L'ispirazione era questa immagine.


E io ho creato questa.


La base è completamente "artigianale".cioè fatta di cartone e cartapesta e poi rivestita di foglioline in pannolenci e abbellita con delle zucche.La zucca più grande l'ho ricavata da un maglione di lana che non usavo più.

Avrei voluto aggiungere delle pigne vere,ma quì al momento è più facile trovare conchiglie!!!!
In ogni caso spero vi piaccia
A presto
Fra'


3 commenti:

  1. volevo fare anch'io una ghirlanda x l'autunno, ma quest'anno non mi sento x niente ispirata. solo cose di carta riesco a fare....mi sa che ci penserò x l'anno prossimo.
    hai fatto un gran lavoro a ricamare tutte le foglie a mano. brava!

    RispondiElimina
  2. Anche senza pigne è molto bello, le zucche lo completano benissimo.

    ...le pigne le potrai sempre usare per il Natale! xD

    RispondiElimina
  3. Molto carina e ingegnosa!
    buon fine settimana
    sabrina

    RispondiElimina