domenica 18 luglio 2010

Foto mercatino




Eccomi finalmente a farvi il resoconto del mio primo mercatino.Come vedete non mi smentisco dal mio colore preferito e il mio banchetto è un tripudio di viola!Gli affari non sono andati come speravo,ma tutto sommato sono lo stesso abbastanza soddisfatta.Si sente che c'è crisi e la gente passava senza nemmeno guardare,ma non mi faccio scoraggiare da questo e non vedo l'ora di fare il prossimo!Nell'ultima foto ho fatto un'eccezione e mi sono fatta fotografare così finalmente sapete che faccia ho!

7 commenti:

  1. Bellissimo il tuo banco!!!!!Veramente chic!!!Bravissima,l'allestimento è veramente ben fatto!!!!
    Peccato per gli affari...ma vedrai che la prossima volta andrà meglio!!!!

    RispondiElimina
  2. Brava francesca!!!Hai messo su una bancarella bellissima! Ti dico con sincerità che io non avrei saputo fare così bene, hai esposto tutto in modo perfetto e mi piace molto il colore, complimenti anche per i cappellini, visti così sono ancora meglio. Mi raccomando non scoraggiarti vedrai che la prossima volta andrà meglio. PS: Li in mezzo il gioiello più bello sei tu!

    RispondiElimina
  3. Come siete gentili!Mari mi lusinghi!!!Sono contenta che vi piaccia perchè mi sono impegnata tanto per farlo venire così!!

    RispondiElimina
  4. dai, l'importante e che tu sia stata bene, circondata da amici, andrà meglio la prossima volta!

    RispondiElimina
  5. Ciao non mollare continua con i mercatini, ha un bellisimo banco e prima o poi questa dannata crisi cessera'!! In bocca al lupo x il prossimo. Passa da me c'è un premio x te! Baci Adry

    RispondiElimina
  6. FAVOLOSO BELLISSIMO MERAVIGLIOSO che dire di più? mai visti mercatini così sofisticati, un sogno

    RispondiElimina
  7. Bellissimo banchetto ed allestimento ^^

    RispondiElimina