domenica 31 ottobre 2010

Collana ramata




Finalmento ho finito uno dei tanti lavori che avevo iniziato!Fare questa collana mi ha fatto veramente disperare,non perchè fosse complicato lo schema,ma per questioni pratiche!Le rocaille che ho usato,quelle color rame avevano il buco davvero troppo piccolo e l'ago non passava proprio,che nervi!Poi anche il filo mi ha fatto arrabbiare,meno male che alla fiera ho preso di nuovo il fireline!
Alla fine ce l'ho fatta e il risultato mi piace davvero tanto.L'ho fatta lunga così si può indossare adesso in inverno sopra i maglioni coi colli grandi,come li uso io!
Le foto non sono un granchè purtroppo!

8 commenti:

  1. complimentissimi, hai fatto una signora collana, bellissima, brava!

    RispondiElimina
  2. Chemeravigliachemeravigliachemeraviglia! La adoro!

    RispondiElimina
  3. Ciao Kilara, ho visto il tuo commento per l'Eclosia, grazie dei complimenti.
    Sono venuta a dirti, che viste le bellissime creazioni che fai, sono sicura che riusciresti a farla e anche meglio di me, se tu conosci la tecnica peyote, e vedo dalle tue creazioni che la conosci perfettamente, sarai in grado di fare anche l'Eclosia, si lavora solo su questo, l'unica cosa, è che devi avere pazienza, perchè è un lavoro lungo. Ma , daltronde, perchè velocizzare le cose, se era un lavoro veloce, e si finisce quasi subito, poi dobbiamo inventarci altro per perlinare, cosi, invece, con calma, realiziamo una cosa bellissima........e che soddisfazione dopo!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. I miei complimenti per questa creazione.Ti auguro una buona giornata,saluti a presto

    RispondiElimina
  5. I love these peyote rings and also the necklace :) Beautiful!

    RispondiElimina
  6. Queste cose che realizzi mi hanno sempre dato l'impressione che per farle bisogna avere una sorta di pazzia interna che da il carburante adatto.
    Se poi nel eseguire l'opera incontri anche delle difficoltà.....bè.....tanto di cappello!!

    RispondiElimina
  7. Questa cosa della pazzia interna un pò mi sa che è vera,però Elena anche tu non scherzi coi lavori che fai!

    RispondiElimina