venerdì 28 giugno 2013

Bracciale Pentagon

Non sò da voi ma quì oggi sembra inverno!!!vabbè!!
Io in questi giorni ho fatto altri orecchini ma non posso ancora farveli vedere perchè ho incredibilmente finito le monachelle (credevo di averne una scorta infinita!).
Quindi oggi ecco un bracciale.
Le perle sono intervallate a dei penatagoni di perline.Lo schema è di Jean Power.L'idea iniziale era di farne molti di più per fare un bracciale interamente di pentagoni senza altre perle,poi però mi sono stufata e ho deciso che sarebbe andato bene anche così.Non mi piace fare lavori troppo ripetitivi,per fare il bracciale completo avrei dovuto farne una ventina!!

Che ne dite???Io lo trovo abbastanza estivo e originale!

17 commenti:

  1. A me sembra più bello così intervallato con le perlone..anche se non ho visto l'originale!!
    Ciao, buon pomeriggio
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Mi piace che tu abbia usato anche quelle perle, creano uno stacco che fa risaltare di più i pentagoni.
    Anche da me oggi fa di nuovo freddissimo :(
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. E' spettacolare Francesca, mi piacciono un sacco anche i colori che hai usato. Un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, e scelta azzeccata per le perle.
    Colori magnifici
    Ciao Stefania

    RispondiElimina
  5. Spettacolo!! Anch'io sono come te, non mi piacciono i lavori ripetitivi, in più trovo molto carino il bracciale intervallato da perle.
    Ps. Anche qui fa freddo...yeeeh! Odio l'afa! ;-)

    RispondiElimina
  6. Sta benissimo così, le perle gli danno un tocco in più, brava!

    RispondiElimina
  7. Anch'io non amo i lavori ripetitivi e cerco sempre soluzioni alternative. Guardando i tuoi pentagoni... mi sembra una magia già riuscirne a fare uno solo! : )

    RispondiElimina
  8. Bellissimo cosi' intervllato, bravissima!!!
    Buon sabato.
    P.S. anche qui non è caaldissimo....arrivera' definitivamente l'estate?
    Bacioni

    RispondiElimina
  9. Sì, anche qui siamo in pieno inverno! Uffa questa estate si fà proprio desiderare!
    Bellissimo il braccialetto molto ... estivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!Quì oggi c'è il sole,ma non troppo caldo!Perfetto!!

      Elimina
  10. Sì Kilara il bracciale è molto carino e bellissimi i colori così assortiti insieme.
    buon fine settimana
    sabrina

    RispondiElimina
  11. ...i miei colori...davvero molto bello!!

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia....mi piace moltissimo, estivo e originale

    RispondiElimina
  13. è moltissimo originale.
    Secondo me è perfetto con quell'intervallo di perle.

    Davvero fantastico.

    RispondiElimina