venerdì 21 giugno 2013

Orecchini finto soutache

Questi orecchini li avevo visti in un numero di fashion gems dell'anno scorso e mi erano piaciuti un sacco ed era uno di queli progetti messi nella cartella mentale "da fare,prima o poi".
L'altro giorno mi sono decisa e li ho fatti.Eccoli quì.
Devo dire che questa lavorazione ad herringbone che imita il soutache mi piace moltissimo!!Mi sà che ne farò ancora di simili!
Caldo permettendo!
Pare che nel fine settimana si rinfrescherà un pò,speriamo perchè perlinare in queste condizione non è per niente piacevole!!

14 commenti:

  1. Sono bellissimi!!! Che bei colori e poi li hai realizzati alla perfezione!!!
    Buon week end!!!

    RispondiElimina
  2. Che belli!!! Già realizzare qualcosa del genere con l'afa non è per niente facile, complimenti per la forza di volontà!

    RispondiElimina
  3. Ma che belli che sono....sembrano proprio quelli fatti con i soutaches.
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  4. Ma sono splendidiiiiiii!!! Mi piacciono da matti!!!
    Veramente belli anche nella scelta dei colori!
    Bravaaaa!!!

    RispondiElimina
  5. Sono davvero bellissimi! Brava... A presto, Tullia.

    RispondiElimina
  6. che belli ,questo finto soutache mi piace molto bravissima!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi!!!La lavorazione herringbone è perfetta, sembra davvero soutache...ma quando c'è li fai vedere i polaris? :))))

    RispondiElimina
  8. Ammappa che belli Fra! E poi bellissima tonalita'!

    RispondiElimina
  9. Sono molto belli, hai fatto bene a deciderti, ma ci sono così tanti bei progetti da fare, vero?

    RispondiElimina
  10. Belli e con una forma originale miiacciono Kilara. buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  11. Quando c'è un clima afoso come in questi giorni, creare risulta difficile, immagino poi tenere in mano delle perline! A te però neanche l'afa ti frena visto che hai sfornato un'altra meraviglia! Davvero bellissimi e molto fini gli orecchini, complimenti. La tecnica che hai usato è molto interessante, penso che andrò su internet ad informarmi un pò. Ciao Francesca...e speriamo che rinfreschi!

    RispondiElimina
  12. Sono assolutemente perfetti! Bellissima scelta di colori.. a prima vista mi ricordavano un po' dei gufetti (sì, il mio cervello funziona in maniera un po' strana :D). Un abbraccio!

    RispondiElimina