giovedì 3 ottobre 2013

Blogpal+Swap

Ho deciso di partecipare al BlogPal più Swap ideato da Topogina,che è sempre super intraprendente!
Lo scopo è quello di conoscere e collaborare con un'altra blogger e infine scambiarci un regalo entro finemese.
Ero indecisa se partecipare per via delle scadenze,ma l'idea era davvero interessante e carina e adesso non vedo l'ora di mettermi in contatto con la mia abinata e vedere cosa salta fuori!!
E poi abbiamo aderito in tante,quindi sarà proprio bello vedere i risultati finali!

5 commenti:

  1. Che bella iniziativa! Questa volta non ho aderito perché ero un po' presa per il viaggio, sarà per la prossima..
    Buona giornata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, vi auguro di essere in tante su questo,bel gioco!!!
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Sono proprio curiosa anche io di vedere lo svolgimento di questa iniziativa.
    Nemmeno io ho aderito questa volta, perchè non sapevo se ero in grado di farlo...

    Grazie per i commenti, e anche per lo scambio di fugurine.
    Anche il mio album ha gli anelli (la spirale in realtà).
    Appena ho un po' di tempo lo cerco e poi ti mostro la copertina!
    (a me ne mancano parecchie di figurine, però...)

    RispondiElimina
  4. Francesca, ti è arrivata la mia mail di risposta? L'ho inviata il 5 ottobre, attendo tue notizie.
    A presto...

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca, ti ho rimandato l'e-mail che ti avevo scritto spero ti sia arrivata, non capisco quale sia il problema.
    Fammi sapere, ti abbraccio!

    RispondiElimina