lunedì 21 ottobre 2013

Ciondolo Om a peyote


Eccomi quì.oggi ho da farvi vedere un piccolo lavoretto a peyote che ho fatto su richiesta.La committente mi ha chiesto il simbolo dell'Om con questi specifici colori.All'inizio non è stato facile accordarsi perchè lo voleva molto più piccolo e rotondo(e non sapevo proprio come fare),ma poi siamo giunti a questa conclusione ed è rimasta contenta.
Meno male.
Ho finito altri lavoretti ma non posso farveli vedere finchè non saranno nelle mani delle proprietarie.
Intanto stò preparando un bijoux "per Halloween" diciamo così!!
Quindi mi rimetto subito al perlinaggio!
A presto care blogghine!!

6 commenti:

  1. Particolare ... e bello ovviamente ! Ciao : )

    RispondiElimina
  2. Molto bello cara Francesca!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Wow, è fatto proprio bene! Immagino che farlo più piccolo sia complicato, alla fine la dimensione delle perline quella è...
    Aspetto di vedere il tuo lavoro per Halloween :)

    RispondiElimina
  4. bellissimo!! amo molto questo simbolo! che scema sono sai che ho letto al posto di perlinaggio? pellegrinaggio! ho pensato ma cosa dice? :DDD
    ciao!

    RispondiElimina