sabato 22 novembre 2014

Resoconto Fiera il Mondo Creativo

Ciao tutte,curiose e non ,oggi vi parlo della mia eperienza di ieri in fiera.Ho sentito molte lamentarsi e dire che "non c'era niente",non sò alcune persone cosa si aspettano di trovare,ma per me era tutto bellissimo.Sarà che io amo tutti i lavori creativi,e non solo le perline,ma in ogni stand io avrei comprato tutto!!!Però ho acquistato solo cose inerenti alle perline che mi servivano.Ho fatto un pò di scorte di swarovski,mezzicristalli e piattine per soutaches.Sì c'è anche un pezzetto di seta shibory,ci riproverò quando avrò l'ispirazione giusta.
Da Filincando mi sembrava di essere in paradiso!
Poi da Cabochonmania ho perso la testa talmente sono belli i loro cabochon in fimo.Ma guardate anche quelli coi gatti vestiti da nobildonne!!!Forse a molte non piaceranno ma io li trovo stupendi e molto divertenti e non ho potuto non prenderli!!Ditemi che ve ne pare.
Mi sono fatta tentare anche dall'aggeggio per foderare i bottoni con la stoffa
E siccome ho sempre voglia di sperimentare ho preso anche queste,che sembrano lamine di metallo,ma non lo sono.Anche quì aspetterò di avere tempo per sperimentare.
Vi ho incuriosito??Che altro dirvi,i prezzi forse non sono i migliori,sui siti,sopratutto stranieri,si risparmia di certo.Ma vedere e toccare con mano è tutta un'altra cosa!E a me è piaciuto molto.
Nel padiglione di fianco c'era anche il Cake Show e sono entrata a fare un giro ma li era un vero mortorio,ho preso qualche macaron per merendare e basta (da brava golosa)!!

9 commenti:

  1. Cara Francesca, non ce che dire, un post che veramente incanta, per il lavoro fatto e per la bella presentazione, sei veramente brava!
    Ciao e buona domenica sempre con un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Wow quanto bel materiale e quante favolose creazioni vedremo prossimamente!!!
    Anch'io quando vado per fiere comprerei tutto ;-)
    Buon week end e a presto!

    RispondiElimina
  3. Quanto bel materiale "goloso"! Ma che cos'è l'aggeggio per foderare i bottoni di stoffa? Io so che c'è una macchinetta bella pesante e neanche tanto piccola per questo scopo. C'è altro di più pratico? Buona domenica. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si questo è molto pratico,però io l'ho preso solo di una misura,la media (mi sono assai pentita di non aver preso anche la misura grande) e puoi foderare solo quei bottoni.non è altro che un aggeggio di gomma per non farsi male quando si spinge per incastrare le due parti metalliche del bottone.

      Elimina
  4. Ciao Francy....io in un posto così sarei pericolosaaaa....perché vorrei comprare di tutto....Non hai idea di quanti materiali ho in casa inutilizzati aspettando l'idea giusta....ma il tempo per realizzare è sempre poco, però mi piace anche solo averli e ammirarli di tanto in tanto....lo so sono malata.....buona domenica ;)

    RispondiElimina
  5. I gatti vestiti da nobildonne sono bellissimi!! scorrendo le foto ho detto ma sono mici!!! un bacione!

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo con te Francesca, non c'è niente di più bello che vedere il materiale dal vivo, toccare con mano, chiedere spiegazioni...a proposito l'aggeggio "fodera bottoni" non l'avevo mai visto, così come quelle strane lamine colorate...sì, sono molto curiosa di capire a cosa servono. I tuoi acquisti mi piacciono molto, in particolare mi hanno colpito proprio i cabochon con i gatti: particolarissimi. Se fossi stata anch'io lì chissà quante cose avrei comprato! Aspetto di vedere cosa ci farai con questo materiale e intanto ti faccio i complimenti per l'ultima delicata collana, bellissima!

    RispondiElimina
  7. wow ma quante cosine carinissime che hai acquistato!^_^

    RispondiElimina