domenica 3 maggio 2015

Orecchini Origami

La settimana scorsa ho avuto voglia di giocare un pò con la carta da origani presa in giappone e cosa fare di meglio se non dei piccoli e leggerissimi orecchini con le tecniche degli origami!!??
I ventaglietti sono stati il mio primo pensiero,ed è anche facile farli!


Ho fatto anche due micro kimoni con tanto di cintura (detta Obi).
E poi delle palle di carta che ricordano le lanternine tipiche sia cinesi che giapponesi.

Avrei voluto fare altre forme ma era la prima volta che mi cimentavo con gli origami e alcune cose non sono riuscita a farle,spero di riuscirci presto.
Intanto sono molto curiosa di sapere se questo tipo di bijoux vi piace e quale modello preferite.
Presto spero di farvene vedere altri.
Buona Giornata
Frà

8 commenti:

  1. Tutti molto belli, delilcati e originali. Io preferisco i ventaglietti e i toni dell'azzurro. Buona giornata. Tina

    RispondiElimina
  2. dai che belli!! originalissimi poi! i ventaglietti sono stupendissimi!!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! veramente originali, sono un paio più bello dell'altro, sei stata bravissima!!!

    Un baciotto,
    Laura

    RispondiElimina
  4. Mi ero persa queste meraviglie!!! Complimenti sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Francy, Molto carini questi nuovi lavoretti, sopratutto i ventagli, brava. Ti ringrazio , a nome della mia amica Daniela, per i complimenti al blog. Un bacione e buona giornata

    RispondiElimina