venerdì 1 maggio 2015

Soutaches semplice:orecchini

Buongiorno a tutti,avete passato bene questa giornata di festa??Quì il tempo è bruttino ma miracolo oggi non lavoravo e già questo va bene visto che sò che alcuni supermercati sono aperti anche oggi.Da pazzi!!
Ma passiamo alle creazioni di oggi:due paia di orecchini a perno creati con questi stupendi bottoni di vetro che ho preso da Royal Stone.
Questo è quello che io chiamo soutaches semplice,e mi piace tantissimo perchè credo valorizzi al meglio il cabochon.Una bella goccia come pendente e il gioco è fatto.
Sono uno nei toni del verde acqua e uno sul blu/turchese.Una paio è mio e un paio sono già promessi per un'amica,ma non vi dico quali dei due perchè non lo sa neanche lei!
Che ve ne pare?Voi quale scegliereste???
Aspetto i commenti e Buon 1°Maggio a tutti!

7 commenti:

  1. Ma che belli!!!!! A me starebbero bene quelli azzurri ma peccato che ultimamente non sopporto nulle alle orecchie, invece prima portavo orecchini giganteschi!!!!!
    Come si cambia o si invecchia......????? ^_____^
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Elegantissimi, questi orecchini, cara Francesca.
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Bellissimi ed eleganti tutti e due ma, vista la mia predilezione per il colore, sceglierei l'azzurro. Buona giornata. Tina

    RispondiElimina
  4. Sono molto belli Francesca mi piacciono tutti e due!
    Buon week end
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Molto, ma molto carini, nel modello e nei colori!!
    Buona settimana
    Ely 64

    RispondiElimina
  6. Bellissimi! A me piacciono molto quelli in verde!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina