martedì 1 novembre 2016

Spilla soutaches viola

Buongiorno a tutti,oggi di nuovo un bijoux.Si tratta di una spilla in soutaces che ho fatto su esplicita richiesta di una cara amica.
Lo sò,è molto "viola" ma il viola non piace solo a me giusto??
E come sempre il viola è un colore complicato da fotografare.Meglio di così non ho saputo fare.Ovviamente non potevo non fargli una scatolina personalizzata.
Stavolta ho cambiato modello di scatola.
E l'ho decorata usando i floral puch.Carina vero?
 Vi piace di più la scatola o la spilla???La cosa principale è la spilla,ma io sono orgogliosa anche di ogni mia scatolina!
Aspetto i vostri commenti.
A presto
Frà


5 commenti:

  1. Bellissimo è dire poco, tanti complimenti! ^__^

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima e poi la scatola...deliziosa!!

    RispondiElimina
  3. Beh...la spilla è bellissima, chissà dal vivo! E il colore mi piace molto. Anche la scatolina fa la sua parte e ci voleva proprio!

    RispondiElimina
  4. Mi affascinano sempre le volute che si creano con questi gioielli, bravissima

    RispondiElimina
  5. Che tesoro questa spilla. E bella anche la confezione. Si, confermo i colori freddi sono difficilissimi da fotografare, sei stata brava!

    RispondiElimina