domenica 30 ottobre 2016

Altre card per matrimonio

Oggi vi faccio vedere altre due card da cui ho preso spudoratamente ispirazione dal web perchè mi sono piaciute tanto.La prima è questa coi due fiocchi.
Ho usata una carta decorata color avorio molto luminosa e poi la particolarità è che ho cucito tra loro le varie carte con la macchina da cucire.Per me è una gran cosa visto che sono scarsetta con la macchina da cucire.Le cuciture sono volutamente storte e imprecise però.Questa card è molto grande,ma io la trovo carinissima.
Poi ho fatto ques'altra,molto più sobria
Io l'ho pensata sempre come card matrimoniale ma va bene per tutte le situazioni credo.
Quì ho voluto usare il nastro con gli strass,che comunque secondo me fa molto matrimonio.
Ditemi cosa ne pensate,mi fa molto piacere leggere i vostri commenti e pareri.
A presto
Frà


2 commenti:

  1. Belle entrambe. La prima coi due fiocchi è proprio simpatica e la tua idea delle cuciture mi piace molto. La seconda molto chic.
    A presto.
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Molto belle tutte e due, peccato che la foto non renda i brillanti della seconda che sono sicura dal vivo sarà molto bella!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina