mercoledì 9 gennaio 2019

Camper per Penny

Il mese scorso è stato il compleanno della mia amica Veronica (conosciuta anche come Penny per via del suo blog Le idee di Penelope) e io ho deciso di farle un regalino utilizzando la fedele Silhouette Cameo.Ho scelto di farle un camper perchè so che le piacciono e per tanti anni ha lavorato con suo padre in un'attività che si occupava proprio di camper.
Eccola dall'altro lato
In realtà è una scatola questo camper,il tettuccio si apre e all'interno ho messo due piccoli pensierini
Ma il vero regalo era proprio il camper che ovviamente ho fatto lilla perchè è il suo colore preferito.
Sarebbe bellissimo se fosse così ma a grandezza naturale vero?
Spero vi piaccia
A presto
Frà

8 commenti:

  1. bellissima idea. ho anch'io un'amico camperista e come regalo sarebbe perfetto!

    RispondiElimina
  2. Ma 6 diventata bravissima chissà come le sarà piaciuto!!! Ciao

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!!! Ottima idea! Non poteva che essere di questo colore per Penny 😘

    RispondiElimina
  4. Hai ragione sarebbe bellissimo vedere i camper per la strada colorati e non così anonimi! Questo è molto grazioso!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Che idea originale! 😍 Anch'io amo il colore lilla, i camper dovrebbero essere tutti colorati, non di colore grigio!😊

    RispondiElimina
  6. Favoloso! Hai avuto un'idea dolce e originale!

    RispondiElimina