venerdì 18 gennaio 2019

Scatola cartonnage

Come vi avevo detto il ciondolo che vi ho fatto vedere da poco è stata una buona scusa anche per costruire una scatolina apposita e questa è quella che ho fatto
Sopra ha una cornicetta con l'iniziale della persona a cui è stata regalata
Questa scatola l'ho costruita con la tecnica del cartonnage.Ci vuole un pò di precisione ma è facile e il risultato è bello perchè la scatola risulta molto robusta.


E gli angolini metallici gli danno un tocco ancora più elegante
Ditemi cosa ne pensate.
A presto
Frà


5 commenti:

  1. Cara Francesca, se non mi ricordo male, avevo detto che ai le mani di fata!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Sarò ripetitiva ma io mi incanto a vedere le tue creazioni...sei davvero molto brava!

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo! Amo il cartonnage! Il risultato è bellissimo!
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Ma come fai??? è perfetta! @_@
    Le mie scatole sono sempre sgangherate come se qualcuno ci si fosse seduto sopra! ^^

    RispondiElimina
  5. io con il cartonnage non mi trovo molto bene, tanto che nel corso degli anni credo di aver costruito si e no 2-3 scatole in tutto. preferisco comprarle già fatte e poi decorarle.
    la tua mi piace, ha dei bei colori e può essere riciclata per tenere piccoli oggettini in casa.

    RispondiElimina