giovedì 25 aprile 2019

Spilla soutaches verde

Un paio di mesi fa una cara amica mi ha chiesto di farle una spilla sul verde che fosse abbastanza vistosa,da usare su cappotti o sciarponi.
Ecco cosa ho fatto per lei
L'ho fatta in soutaches perchè a lei piace ed è una tecnica in cui ci si può sbizzarrire con le forme.
Infatti essendo "astratta" può essere usata nella posizione che piace di più
Che ne pensate???
Per questa spilla ovviamente ho realizzato una scatola portagioie apposta ma ve la farò vedere nel prossimo post.
Intanto spero che vi piaccia anche vedere qualche lavoro diverso dal solito ogni tanto.
Per oggi è tutto
A presto
Frà

3 commenti:

  1. STUPENDA! Adoro ogni sua "curva" e ogni suo colore! Mi piacciono le spille astratte!

    RispondiElimina
  2. Bellissima Francesca! Amo il colore e la forma astratta che hai usato, complimenti!
    buon weekend
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Stupenda, hai mille doni!! Bello vedere delle cose diverse, si si, poi cosi belle!

    RispondiElimina