domenica 7 aprile 2019

E' nata Alba

In questo periodo per me nerissimo è successa anche una cosa bella,è nata la mia nipotina Alba!!La prima nipotina femmina e sono molto contenta.
Questa è la ghirlanda che ho preparato per la sua nascita.
E' inutile per le nascite adoro le ghirlande in tulle,infatti somiglia molto a quella fatta poco tempo fa per il bambino della mia amica.


E' molto semplice da fare ma di grande effetto,e finalmente l'ho potuta fare rosa!
A mia cognata è piaciuta molto.Spero anche a voi.
Fatemi sapere
A presto
Frà 

4 commenti:

  1. semplice ma bella davvero. non ho mai avuto l'idea di usare il tulle, ma l'effetto che fa mi piace.

    RispondiElimina
  2. Sembra che le femminucce siano una rarità. La maggioranza dei figli di amiche e parenti sono maschietti! ^^

    RispondiElimina