giovedì 11 luglio 2019

Card e abbellimenti per matrimonio tiffany

E oggi si parla ancora di matrimonio.Un'altro biglietto fatto sempre per lo stesso matrimonio (Qui l'altro biglietto fatto)che sarebbe del figliastro della mia cara amica e collega e mi ha fatto fare un sacco di biglietti che servivano ai vari parenti.
Questo l'ho fatto specificatamente di questa forma perchè doveva contenere un buono per un week end e mi è stato chiesto di metterlo così com'era senza piegare troppo il foglio.
I fiocchetti sono in color tiffany perchè era il tema del matrimonio scelto dalla sposa.


Per questo evento la mia amica mi ha chiesto un paio di semplici cose per abbellire il buffet a casa dello sposo prima della cerimonia.
Ho fatto questi rialzi per il tavolo con gli stuzzichini rivestendo diverse scatole di scarpe.
E poi ho rivestito dei cartoni belli grandi che sarebbero serviti come pattumiere in pratica.Le ho decorate con nastro e un fiore in carta crespa.
In teoria niente di che,ma sapete che quando li ha visti la sposa gli sono piaciuti troppo e se li è fregati per il buffet a casa sua e ne ho dovuto rifare altri!!!!Questo non può che rendermi felice anche se erano solo delle scatole da usare per il pattume!
Poi mi era avanzato qualche fiorellino più  piccolo che avevo fatto per prova e li ho incollati su delle basi per spilla e so che hanno usato anche questi!
Insomma a me ha fatto tanto piacere che abbiano gradito tutto.
Al prossimo post vi faccio vedere il pezzo forte che ho realizzato per questi sposi.
Per oggi è tutto
Buon fine settimana
Frà






2 commenti:

  1. sei riuscita a rendere fighi pure i secchi dell'immondizia.
    Genio :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Tutto molto bello e il colore mi piace un sacco!
    Vediamo il pezzo forte!
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina