martedì 2 luglio 2019

Card matrimonio Valentino Rossi

Per serie richieste particolari,eccone un'altra!Sempre la mia solita collega mi ha chiesto di fare un biglietto di auguri per gli sposi ma a tema Valentino Rossi.Ma non doveva essere solo un accenno,anzi doveva capirsi da lontano!!!
Perciò ho deciso di fare un twist pop up card che fa anche scena!!Visto che doveva essere esagerata,esageriamo!!
Chiusa è così.ci sono degli sposi su una moto e sotto in trasparenza una foto di Valentino.
Poi quando si apre è così.Naturalmente con il 46 e i simboli del casco di Valentino.
Ci tengo a precisare che mi sono dovuta informare perchè io non seguo affatto la motoGP,non mi piace e neppure Valentino Rossi.
Nella taschina per il regalo ho messo una bustina di zucchero a forma di cuore indovinate con cosa??Sempre il 46!!Questa me la sono fatta dare dalla mia amica Penny perche era davvero perfetta per questa occasione.
Insomma diciamo che più a tema di così non si poteva fare!!La mia collega era molto contenta.Non mi ha fatto sapere cosa hanno detto gli sposi.

Speriamo bene
A presto
Frà

6 commenti:

  1. Pensavo di aver avuto richieste strane per alcuni miei biglietti ma ammetto che questa qui le supera tutte! @_@

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, per me direi che sono bellissimi! Complimenti.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Da una fan sfegatata del mitico G.O.A.T. cioè Valentino Rossi cosa posso dirti se non...
    BRAVISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
    E' davvero spettacolare, infatti questa struttura è una delle mie preferite!!!!
    Complimentissimi Franci e sempre VIVA VALEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Di essere riuscito, lo è.
    Ma lui mi sta proprio sul kaiser :)

    Moz-

    RispondiElimina
  5. bravissima, anche perchè era una richiesta un po' strana.

    RispondiElimina