domenica 29 dicembre 2019

Due tag per augurarvi buon Anno

In attimo è già passato Natale e non me ne sono neanche accorta e tra due giorni siamo già nell'anno nuovo.
Quest'anno non me lo dimenticherò mai per la perdita della mia adorata Cocca che è stata veramente dura per me superare.Non l'ho fatto ancora del tutto ma l'arrivo del piccolo Ciro ha aiutato tanto e ha portato felicità in casa.
Anche al lavoro non è stato un bell'anno,meglio lasciarselo alle spalle.
Tutto sommato il Natale l'ho passato bene e ora cerco di guardare positivamente al nuovo anno.
Vi lascio al nuovo anno con due simpatiche tag che ho fatto


Questa volta ci sono dei cagnoloni e solo un gattino.Le trovo simpaticissime!

Spero vi piacciano
Auguro buon anno a tutti quelli che mi seguono e mi commentano e li ringrazio per questo!
All'anno prossimo!
Frà


6 commenti:

  1. hai ragione. al nuovo anno bisogna guardare con fiducia e/o speranza di miglioramento. in tutti i campi!
    buona fine e buon inizio!

    RispondiElimina
  2. Molto carine le tue tag Francesca!
    Non mi parlare del lutto per la tua gatta che anche io devo ancora superare il mio per la mia gattina.Capisco bene, manca tanto anche a me.
    Ti Auguro un Felice Anno nuovo pieno di belle cose e amicizie!
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Tanti Auguri Francy, un abbraccio ed una carezza alla tua pelosetta!

    RispondiElimina
  4. Possiamo sperare in un anno più sereno e che il tempo potrà rendere meno amari i brutti ricordi e rafforzare quelli belli.

    RispondiElimina
  5. Che dolcezza Francy, nelle tue parole e nelle tue tag!
    Un sincero augurio per un bellissimo 2020, sei una grande donna ed una adorabile amica e te lo meriti!
    Baci

    RispondiElimina
  6. Belle le tue Tag! 😊 Buon 2020, ti auguro un anno ricco di serenità e di felicità!

    RispondiElimina