mercoledì 1 gennaio 2020

Biglietti per le mie amiche

E da oggi si ricomincia,un nuovo anno è iniziato e spero che sia molto creativo.
Però ovviamente devo finire di farvi vedere i lavori dell'anno scorso,ancora due cosine a tema natalizio.
Quest'anno ho fatti tag quasi per tutti tranne che per due mie amiche perchè volevo usare due timbri specifici che erano troppo grandi per una tag.
Il primo è per Silvia,con la bimba pattinatrice,perchè lei ama moltissimo il pattinaggio sul ghiaccio.
Il secondo è con la bimba e il cucciolone ed è per Carola perchè lei ama tanto i cani ha proprio un cucciolone.
Visto che per loro avevo fatto biglietti ho fatto due biglietti anche per i rispettivi mariti,molto semplici.


Non sono molto elaborate e neanche con tipici colori natalizi ma volevo apposta fare qualcosa di diverso dal solito per loro.
Spero vi piacciano
A presto
Frà

2 commenti:

  1. Mi piacciono molto tutti!
    Anche quelli per i mariti sono bellissimi.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi ed originali, spero che il rpossimo anno tu partecipi allo swap auguri!!!

    RispondiElimina