venerdì 1 maggio 2020

Pusheen e cuore con perline

In questi giorni per cambiare un pò dalle solite cose mi sono messa a giocare un pò con le perline da stirare e ho fatto una calamita di Pusheen che ovviamente è un un micione e mi sta troppo simpatico.
Eccola già nel mio frigo
Poi ho fatto anche un cuore con i colori dell'arcobaleno a cui ho messo un laccetto perchè pensavo ti appenderlo allo specchietto della macchina
Sono sciocchezzine ma rilassanti e semplici da fare,un pò tipo puzzle.
Appena avrò altri colori a disposizione farò altre calamite.
Per oggi è tutto
Buon primo maggio a tutti
Frà

5 commenti:

  1. ben fatti tutti e due: anche se credo che il gatto sia stato più difficile ed impegnativo da fare, il mio preferito è il cuore. bello, molto bello!

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, veramente bello questo cuore, che tu ai creato.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Bellisimi entrambi, e i colori del cuore ancora di più, fantastici^^

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Complimenti, sono proprio carini.
    Bella l'idea di appendere il cuore con l'arcobaleno in auto.
    E' di buon auspicio.
    Buon primo Maggio e buon fine settimana.

    RispondiElimina