domenica 3 maggio 2020

Un layout in mia compagnia

La settimana scorsa le mie amiche fatine mi hanno convinto a fare "da maestra" e fare un video per realizzare insieme a loro un layout seguendo le mie indicazioni.Visto che è la mia mania del momento alla fine ho accettato.Io avevo già un modello in mente ed ecco che cosa ho fatto.
Ho fatto un lo piano di margherite con una foto di me con mamma e papa,poi lo regalerò a loro.
Ma le mie allieve sono state bravissime!!!Per alcune di loro era addirittura il primo Layout!
Milly ha realizzato questo con una foto di sua figlia.
Veronica questo utilizzando una foto insieme a Mirco
Katya ha fatto questo utilizzando due foto di Sara
E Nunzia ha realizzato questo con una foto scattata poco prima con la sua famiglia perchè era il giorno del suo compleanno
Sono proprio contenta e orgogliosa di questi lavori!!Bravissime!!!
Spero che li apprezzerete anche voi.
A presto
Frà



8 commenti:

  1. Cara Francesca, lo sappiamo già tutti che sei molto brava, direi bravissima.
    Ciao e buona fine domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Le tue allieve sono state bravissime, ma d'altronde con una insegnante come te non poteva essere diversamente.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Belli tutti insieme! Grazie maestra :*

    RispondiElimina
  5. Complimenti a tutti! E tu bravissima insegnante!
    (Fortuna che sei pigra!)

    RispondiElimina
  6. Brave le allieve ma soprattutto brava la maestra, allora^^

    Moz-

    RispondiElimina
  7. Ma che brave tutte!Complimenti anche a te che hai saputo insegnare bene!
    buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina