venerdì 3 aprile 2015

Casetta con uccellino in feltro

Quest'anno l'unico lavoretto pasqualizio che ho fatto è stato questa casettina in feltro con l'uccellino per fare un piccolo pensierino a un'amica!
Non è molto preciso ma essendo io molto scarsa col cucito mi ritengo già abbastanza soddisfatta.
La mia amica non l'ha ancora visto,ma spero che apprezzarà l'impegno.
E con questa piccola tag vi lascio i miei auguri per una serena Pasqua.Io aprofitterò di questi due giorni festivi per portarmi avanti coi lavoretti visto che non festeggrò e non farò neppure la scampagnata che avrei voluto visto che ha messo pioggia.
A presto
Frà

8 commenti:

  1. Molto carina la casetta per gli uccelli, sei stata brava a pensare anche a loro.
    Ciao e buon venerdì santo cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. la casetta è davvero carinissima!!!!!!!!!!!!!!*________*Un bacione e Buona Pasqua!!!!!!!!!<3

    RispondiElimina
  3. Pur sentendoti insicura nelle prove di cucito, hai fatto più che bene a metterti in gioco: della serie "se non comincio mai non imparo mai".
    La casetta è graziosissima, i colori che hai usato sono gradevoli e ben abbinati tra loro.
    Hai ragione sulla questione meteo: ieri, venerdì, era primavera estrema, e oggi, sabato, sembra novembre! Umido, pioggia e cielo grigio: che allegria... :(

    RispondiElimina
  4. Molto dolce e che pensiero carino!
    Grazie e tanti Auguri anche a te!
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Ma e' carinissima! Colori e uccellino , stupendi! Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  6. Sarà anche stato l'unico lavoretto, ma mi sembra piuttosto impegnativo, bravissima, fai bene a ritenerti soddisfatta, ancora di più se per il cucito non ti senti portata. Anch'io sono come te, ma le cose in stoffa mi piacciono così tanto che a volte cerco di superare il mio handicap per ago e filo. Complimenti per l'allegra casetta, sarà stata sicuramente molto apprezzata. Buona settimana!

    RispondiElimina