venerdì 3 aprile 2015

Casetta con uccellino in feltro

Quest'anno l'unico lavoretto pasqualizio che ho fatto è stato questa casettina in feltro con l'uccellino per fare un piccolo pensierino a un'amica!
Non è molto preciso ma essendo io molto scarsa col cucito mi ritengo già abbastanza soddisfatta.
La mia amica non l'ha ancora visto,ma spero che apprezzarà l'impegno.
E con questa piccola tag vi lascio i miei auguri per una serena Pasqua.Io aprofitterò di questi due giorni festivi per portarmi avanti coi lavoretti visto che non festeggrò e non farò neppure la scampagnata che avrei voluto visto che ha messo pioggia.
A presto
Frà

9 commenti:

  1. Molto carina la casetta per gli uccelli, sei stata brava a pensare anche a loro.
    Ciao e buon venerdì santo cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. la casetta è davvero carinissima!!!!!!!!!!!!!!*________*Un bacione e Buona Pasqua!!!!!!!!!<3

    RispondiElimina
  3. Pur sentendoti insicura nelle prove di cucito, hai fatto più che bene a metterti in gioco: della serie "se non comincio mai non imparo mai".
    La casetta è graziosissima, i colori che hai usato sono gradevoli e ben abbinati tra loro.
    Hai ragione sulla questione meteo: ieri, venerdì, era primavera estrema, e oggi, sabato, sembra novembre! Umido, pioggia e cielo grigio: che allegria... :(

    RispondiElimina
  4. Molto dolce e che pensiero carino!
    Grazie e tanti Auguri anche a te!
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Ma e' carinissima! Colori e uccellino , stupendi! Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  6. ciao
    buona giornata. E' bellissima.

    RispondiElimina
  7. Sarà anche stato l'unico lavoretto, ma mi sembra piuttosto impegnativo, bravissima, fai bene a ritenerti soddisfatta, ancora di più se per il cucito non ti senti portata. Anch'io sono come te, ma le cose in stoffa mi piacciono così tanto che a volte cerco di superare il mio handicap per ago e filo. Complimenti per l'allegra casetta, sarà stata sicuramente molto apprezzata. Buona settimana!

    RispondiElimina
  8. Ciao, complimenti per il tuo blog, le tue creazioni sono davvero bellissime! Ti andrebbe di dare uno sguardo al mio? Grazie mille! https://chiaracreazioniinfimo.wordpress.com

    RispondiElimina