lunedì 20 aprile 2015

Tornata,col bracciale Inka

Eccomi quì non sono sparita,solo che ultimamente non ho avuto cose nuove da farvi vedere e anche per stanchezza ho lasciato un pò perdere il pc.La settimana scorsa non ho nemmeno fatto il post sul fotogramma del film da indovinare,ma mi sa che non se n'è accorto nessuno,ultimamente nonè stato molto seguito e infatti sono indecisa se proseguirlo o no.
Intanto almeno oggi ho questo bracciale da farvi vedere.E' il bracciale Inka di Ellad2 e l'ho realizzato per uno swap.Ora che è stato ricevuto posso mostrarlo.Quì è dentro la scatolina che ho realizzato per contenerlo.E questa è l'unica foto che ho fatto oltretutto.Vi piace la coccardina della scatolina??Quella è merito della BigShot!!
Auguro buon Lunedì a tutti
Frà

5 commenti:

  1. Ciao dolcissima!questo bracciale è bellissimo!!!...e adoro anche la coccardina sopra la scatola!!!..davvero tutto bello...
    un bacione! :-D

    RispondiElimina
  2. bellissimo il bracciale e la scatolina una MERAVIGLIA brava Francesca, buona settimana.

    RispondiElimina
  3. Ben tornata cara Francesca, vedo che il bracciale Inka è molto bello e fa sicuramente un figurone in qualsiasi braccio, poi la custodia è una meraviglia.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Bello ! Il turchese è sempre turchese !

    RispondiElimina
  5. ciao
    ecco perché non ho visto post sul fotogramma da indovinare. Bello questo bracciale. Ciao

    RispondiElimina