venerdì 19 gennaio 2018

Portachiavi Botanical

Oggi aggiungo altri due elementi alla collezione bottlecup Botanical,stavolta però si tratta di portachiavi.
Eccoli,uno con mezzi cristalli bianchi e i fiori di mughetto che mi piacciono tantissimo!
C'è anche un'ape,la vedete?
Il secondo ha delle perle di vetro rosse per accompagnare l'immagine del Ciuffolotto maschio

Questa immagine non c'è stato verso di girarla,accidenti che nervi.
Vabbè, fatemi sapere se vi piacciono e quale preferite.
E non allontanatevi troppo perchè tra non molto ci sarà un'altra nuova collezione  molto divertente!Anzi se volete provate a tirare a indovinare quale sarà il protagonista sui miei tappi di bottiglia la prossima volta!!
Vi ho incuriosito??
Lo spero
A presto
Frà



7 commenti:

  1. Che belli, il ciuffolotto è adorabile, ma amo anche i mughetti, sono tra i miei fiori preferiti!

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi portachiavi.
    sai che l'ape non la avevo notata se non scrivevi che c'era?

    RispondiElimina
  3. Ciao bellissimi. Il mio preferito è quello con il mughetto.

    RispondiElimina
  4. Questi mi piacciono tantissimo! Tutti e due. Ho guardato nel tuo negozio Miss Hobby ma non ne ho visto nemmeno uno con i tappi, non li metti in vendita?
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Bellissimi Francy! Il mio preferito è il secondo, per via delle perle rosse anche se devo dire che i mughetti mi piacciono un sacco

    RispondiElimina