mercoledì 17 gennaio 2018

Super pigiamini per Jacopo

E rieccomi.Dovete sapere che lunedì 8 gennaio non solo è nato il mio secondo nipotino,ma era anche il compleanno del primo nipotino:Jacopo che ha fatto 2 anni.Sì,incredibile coincidenza sono nati lo stesso giorno,perciò dall'anno prossimo i due cuginetti faranno il compleanno sempre insieme!
Comunque la passione di Jacopo sono i Super Pigiamini (o PJ Mask) e anche il suo compleanno (che è stato rimandato a un'altra data per ovvie ragioni quest'anno) era tutto a tema.Perciò non potevo da,zia lontana,non fargli almeno il biglietto di auguri con i suoi adorati Super Pigiamini,ed ecco cosa è venuto fuori.
Una card 3D a "teatrino" come le chiamo io,perchè mi fa pensare ai teatrini delle marionette.
Le figure dei personaggi le ho cercate on line e stampate mentre i grattaceli li ho fatti io e si vede visto quanto sono stortarelle le finestre!!
Al bambino è piaciuta ma è rimasta nelle sue mani due secondi,altrimenti l'avrebbe distrutta.Ma a mia cognata è piaciuta veramente tanto e la cosa mi ha fatto molto piacere.
Cosa ne pensate?
Ovviamente io prima di qualche mese fa non avevo idea di chi fossero questi Superpigiamini,e certo i cartoni dei nostri tempi erano ben altra cosa.Ma pazienza,adeguiamoci alle nuove generazioni!E chissà se l'anno prossimo avrà cambiato idoli.
A presto
Frà


10 commenti:

  1. Ciao Francesca,
    complimenti!!
    L'idea del teatrino è bellissima ed i grattacieli con le finestre stortarelle sembrano fatti così proprio di proposito!
    Un saluto ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  2. Anche io ho sempre difficoltà ad adeguarmi a questi nuovi cartoon... ^^
    Ai miei tempi c'era Candy Candy e l'uomo Tigre che i Pigiamini se li mangiava a colazione (anche se in realtà amava i bambini)! xD

    RispondiElimina
  3. Che bella Francesca!Dobbiamo tenerci al passo coi tempi!

    RispondiElimina
  4. Cara Francesca, dobbiamo ammettere che questi bellissimi disegni siano veramente adatti a ogni pigiamino sia bambine o bambino.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Ma è super bellerrima!!!!!!!!
    Mi piacciono tantissimo le card fatte così e questa ti è venuta benissimo!!!!
    I grattacieli sono stupendi, lascia stare..... ;-)))
    I li conosco perchè mi capita di vedere in altri blog questi personaggi che stanno diventando amati da tanti bimbi!! ^__^
    Ancora brava!!!
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. Sei proprio brava e che bello i 2 nipotini nati lo stesso giorno ...auguri!

    RispondiElimina
  7. La card è bellissima!!!
    ...io proprio non conosco questi personaggi...ho figli grandi e i nipoti guardano you tube, ed io manco mi avvicino per vedere, solo a sentirli mi fanno pena...sono dell'era di candy candy e giga robot d'acciaio!!
    un sorriso Ely

    RispondiElimina
  8. Sì molto carina! Adesso ci sono veramente tanti di quei cartoni che ci si perde!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  9. quando son così piccoli cambino spesso l'amore x le passioni, attrezzati a stare con i tempi x i prossimi anni. ma pensa la combinazione!! stesso giorno. anche mia sorella e mia nonna erano del 2 gennaio e mia sorella da piccola diceva : Mamma come mai la nonna e' così grande ed io così piccola se siamo nate lo stesso giorno??

    RispondiElimina