lunedì 15 gennaio 2018

Una mongolfiera per Edoardo

Esattamente una settimana fa sono diventata zia per la seconda volta,il nipotino si chiama Edoardo e vi faccio vedere cosa ho regalato a mia cognata.Le ho fatto un fuori porta in pannolenci a forma di mongolfiera.
E' dotato anche di cestello con dentro un orsetto,sempre fatto da me,che è venuto un pò buffo.
Nonostante l'orsetto stortarello mia cognata è rimasta contentissima e non lo appenderà assolutamente fuori dalla porta di casa perchè ha paura che glielo portino via ma lo metterà nella porta della cameretta del bambino.
Come sapete io non ho bambini ma mi piace essere zia per poter fare tutte queste cosine carine da regalare alle mamme.Più avanti vi farò vedere anche altre cosette.
Ditemi cosa ne pensate,senza essere troppo severe perchè io mi diverto a fare questi lavoretti di cucito ma in realtà non ne sono capace e improvviso molto!!!!
A presto
Frà



12 commenti:

  1. Ciao francesca
    ..ma è stupendissimo questo annuncia bimbo!!
    Ti credo che tua cognata abbia il timore che glielo portino via, è veramente carinissimo.
    ...io sono alle prese con uno da mesi, lo avevo pensato per un'amica d'Ilaria(mia figlia) che avrebbe partorito una bimba...ma poi alla fine è nata prima e così ho cambiato regalo...sarà per un'altro bimbo....magari mio nipote...visto i tempi bibblici per confezionarlo, faccio in tempo....i miei figli nn hanno ancora trovato l'anima gemella!!!!
    un sorriso
    Ely

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace lavorare per i bimbi!
    Molto bello questo fuoripista!
    buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Francy è dolcissimo nonostante l'orsetto sia storterello come lo hai definito tu, io non ci avrei nemmeno fatto caso come tua cognata ^-^
    Se ti piace essere zia, ti affitto i miei figli come nipoti, loro adorano ricevere i regalini che le varie fatine mettono nella busta x loro ^-^ e poi hanno una mamma screanzata che non gli fa quasi niente :P

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Ah, auguri, zia! È bellissimo essere zia, ne ho 3 e li adoro.
      Baci.

      Elimina
  5. Complimenti zia Francesca, il tuo fuori porta è bellissimo, anche l'orsetto è fantastico!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Auguri per essere una seconda volta zia!
    Troppo carino l'orsetto che sorride teneramente :)
    Ps: per la tosse prova un cucchiaino di sciroppo la sera, prima di andare a letto in una tazza di infuso caldo/tiepido
    Roby

    RispondiElimina
  7. Ma che bello Francesca!
    Fortunatissima tua cognata per ricevere un lavoro così!!!
    Tantissimi auguri per il nuovo nipotino!!
    Maris

    RispondiElimina