domenica 16 settembre 2018

Magliette magliette magliette!!

Ci ho preso proprio gusto a fare le magliette e oggi ve faccio vedere tre,le prime due fatte per me.
Questa col cerbiatto.Il vinile nero è vellutato,dalla foto non si nota.
(sembra storta ma non lo è,è la maglietta appesa male)
E questa cola vinile dorato,una dolce volpina.


E poi questa verdina fatta su richiesta di una mia amica con una frase di Hayao Miyazaki sul dietro e nella taschina davanti un "fuliggino",che per chi non lo sapesse è un personaggio del magnifico film La città  incantata.Uno di questi

(a proposito prevedo di farmene una con Totoro a breve)


Fatemi sapere se vi piacciono,o come o con che soggetti vi piacerebbero che sono curiosa.
Per oggi è tutto
A presto
Frà

4 commenti:

  1. belle, belle, belle.
    e bell'idea, soprattutto.
    marta

    RispondiElimina
  2. Che belle, anche io mi diverto con il termovinile :) anche se non mi sono ancora fatta niente per me, a parte un piccolo astuccio :)

    RispondiElimina
  3. La mia preferita è quella con la volpina!😍

    RispondiElimina