venerdì 21 settembre 2018

Solo un vampiro può amarti per sempre!!

Questo è il sentiment su questa cartolina di Halloween che trovo simpaticissimo!!!
Un'altra vampirella spiritosa si unisce al gruppo!!
Questa ho fatto un pò fatica a colorarla volendo fare più elementi neri.Il nero è sempre difficoltoso.
Ho messo una cornice in resina per evidenziare la frase,poi volevo aggiungere anche altri elementi ma alla fine l'ho lasciata così.

Con questo post vi saluto momentaneamente perchè oggi parto e ci si rivede tra una settimana.
Ciao a tutti
Frà


3 commenti:

  1. Io non ho pensato ancora a nulla per Halloween ma già da qualche giorno, nei negozi, sono spuntate decorazioni e oggettini a tema.. @_@

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, veramente bollo questo vampiro, lui ama te e il tuo sangue.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Brava, molto carino!
    a presto allora
    buon viaggio
    sabrina

    RispondiElimina