domenica 2 settembre 2018

Swap cartoline

Quest'anno ho deciso per la prima volta di partecipare allo swap cartoline ideato da Fiore.Un simpatico scambio di cartoline dai nostri posti di vacanza come si faceva una volta.
Quelle destinate a me hanno avuto qualche problema per via dell'indirizzo sbagliato,ma grazie al mio postino di fiducia,anche se in ritardo ,hanno trovato tutte la via giusta.Ed eccole tutte insieme!
Ne ho addirittura ricevuta una in più perchè fiore aveva paura che la prima che mi aveva inviato ormai fosse persa e ne ha mandato un'altra!

Purtroppo questa grande è arrivata strappata.


Sono tutte molto belle e mi fanno venire voglia di viaggiare ancora.
Grazie a tutte le mie compagne di swap e a Fiore.
A presto
Frà


4 commenti:

  1. Cara Francesca,, sai che è una bella carrellata di belle cartoline, complimenti.
    Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-).
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Meno male che nonostante il disguido sono tutte giunte . Mi fa piacere che tu abbia partecipato!!ciao!

    RispondiElimina
  3. Bellissima iniziativa!
    Proprio in questi giorni mi sono messa a riordinare in una scatola le decine e decine di cartoline accumulate negli anni.. le conservo tutte!

    RispondiElimina
  4. Evviva!!! Sono contenta che ti siano arrivate tutte, alla fine! Stavo per spedirtene un'altra perché tu non rimanessi senza! :)
    Grazie ancora della tua da Macchu Picchu!!!
    A presto
    Lulù
    P.S.- Qui il mio post: http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2018/09/swap-cartoline-fiore/

    RispondiElimina