lunedì 26 novembre 2018

Domenica con le amiche a Mondo creativo

Ieri è stata come ogni anno una bellissima giornata passata in fiera con le carissime amiche creative al Mondo creativo a Bologna.
Ogni anno ho sempre aspettato con ansia la fiera per fare gli acquisti creativi,ma da quando ci sono loro,le mie amiche fatine scrappine è ancora più bello e la giornata diventa speciale.Eccoci quì:Myriam Elena io Veronica e Betta.
Ci siamo anche scambiate dei pensierini natalizi.Guardate che belle cosine,uno è addirittura da parte della sorella di Elena che è stata carinissima.
E questo è il braccialetto  con la perla che ha fatto Elena
Ma veniamo agli acquisti.ho presto alcuni pad a tema baby da femminuccia che non ne avevo neanche uno.
invece con timbri e fustelle sono stata brava solo due timbri e tre fustelle.

E solo 4 tamponi,due oxide un ink e lo stazon che non l'ho mai provato.
Poi del filo in alluminio per la mia happy gig
 del materiale per bijoux
e del velluto modellabile che ho scoperto ieri e mi ha subito catturato!
E' stata una giornata lunga e stancante ma bellissima e la rifarei ogni mese!
Ringrazio le mie amiche per il bel tempo trascorso insieme in chiacchiere e serenità.Spero di rivedervi al più presto!!!
Un bacio a tutte!
A presto
Frà




12 commenti:

  1. Ciao francy! che belle parole! anche per me è lo stesso! ancora complimenti per i tuoi acquisti e poi con tutti i regali che ci siamo scambiate non sembra già natale??????

    RispondiElimina
  2. Franciiiiiiiiiiiii!!!!
    Che bello passare del tempo con voi!!! Ogni anno è sempre più speciale e ogni anno sembra che la giornata si accorci......
    GRAZIE di cuore per tutto senza dimenticare il bellissimo regalo che hai creato con le tue sapienti mani!!!!
    Magari si potesse fare ogni mese, anche solo per le chiacchiere!!!!!
    Un abbraccio stritolante e tanti............
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Che belli questi incontri, trovarsi tra persone che condividono le stesse passioni è fantastico!

    RispondiElimina
  4. Cara Francesca, rieccomi dopo tanto silenzio, ora che la mia cara Danila inizia a migliorare dal brutto male che a avuto.
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. brave e belle tutte insieme, vi ammiro per questo spirito che avete di creatrici complimenti a tutte

    RispondiElimina
  6. Bellissimo post Francy!!!! Grazie a voi per la splendida giornata passata insieme😊😊😊 speriamo di vederci presto😘😘😘

    RispondiElimina
  7. Immagino che bella giornata sua stata! Belle le fatine!
    Le compere poi... Mi luccicano gli occhi.
    Baci

    RispondiElimina
  8. Un bell'incontro e quante belle compere. Ciaoo

    RispondiElimina