martedì 20 novembre 2018

Vincitrice del Blog Hop

Oggi dobbiamo scoprire chi ha vinto il Blog Hop barattoso


Abbiamo tardato l'estrazione di un giorno perchè ieri purtroppo abbiamo appreso la notizia che l'amica di blog e creativa Raffaella ci ha lasciato.Purtroppo io non l'ho conosciuta dal vero ma solo tramite blog e facebook ma sono comunque immensamente dispiciuta.Riposa in pace.

Tornando a noi
Le partecipanti che hanno commentato tutti i post sono state tre:
1 Elena
2 Fiore
3 Fabiana
Grazie a voi per aver partecipato e commentato!
Per decretare la vincitrice abbiamo fatto un'estrazione tramite Random e il risultato è stato questo.
Quindi la vincitrice è Fabiana!!!Complimenti!!
Sarai la nostra Guest Design del blog Hop di dicembre se lo vorrai e in più riceverai un regalino hand made da una di noi.
Grazie anche alle altre partecipanti e non allontanatevi troppo perchè tra poco ci sarà un nuovo blog Hop.
A presto
Frà

1 commento:

  1. ciao complimenti alla vincitrice......io poi mi sono scordata di passare dalle altre blog. Mi spiace per la tua amica di blog.

    RispondiElimina