domenica 11 novembre 2018

Double frame card

Il mese scorso una mia collega (che mi ha commissionato altri lavori in passato) mi ha chiesto un biglietto per il compleanno del figlio ma non voleva un semplice biglietto perchè voleva che contenesse due sue fotografie che lo immortalavano alle prese con le sue due passioni,il violino e i cavalli.
Quindi ho fatto un biglietto che in pratica è una cornice.Chiuso si presenta così.In copertina un bel cavallo,dello stesso colore del suo.all'interno una foto di lui al galoppo contornata da dettagli a tema.

Un charm a ferro di cavallo
E un berretto da fantino.

E dall'altra parte lui col suo maestro mentre suona il violino,e quindi note musicali di contorno.

Nel retro lo spazio per la dedica.Col cavallo nel cuore.
Questa card è stata molto apprezzata e io ne sono ovviamente felice.
Lasciatemi il vostro commento se vi piace
per oggi è tutto
A presto
Frà

9 commenti:

  1. Davvero stupenda! Hai fatto un gran bel lavoro!

    RispondiElimina
  2. mi piace. per i maschietti io ho sempre dei problemi a fare biglietti di compleanno (o altre occasioni) e cerco sempre spunti sul web. la frame card non è male come idea.
    marta

    RispondiElimina
  3. Che bella!!!!!!!!!!!!
    Mi pace un sacco, sopratutto i dettagli che hanno a che fare coi cavalli, per non parlare del cuore dietro!!!!!!! FAVOLOSO!!!
    Anch'io ormai farò le frame card per i maschietti...... Facili e con pochi dettagli da mettere, sono proprio l'ideale!!!
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. sempre belle e sicuramente apprezzate le tue card!

    Grazie cara x gli auguri,ma ti aspetto domani x il compleanno della mia adorata Kim :-)

    RispondiElimina
  5. Veramente originale! Mi piace !
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Mi piace sia il tema che la struttura, brava come sempre

    RispondiElimina
  7. bellissima!per l'ammiratrice dei cavalli perfetta.

    RispondiElimina