giovedì 13 dicembre 2018

Card pianoforte

Forse non sapete che i miei quando ero piccola mi hanno fatto studiare pianoforte,ma proprio non faceva per me e presto ho smesso di suonare con grande tristezza dei miei.Per fortuna però il mio pianoforte non è rimasto inutilizzato perchè anni dopo in famiglia è saltato fuori un altro pianista,stavolta molto bravo,per la gioia anche dei miei!
Si tratta di Valentino,il figlio di una mia cugina che ora è un pianista e organista a tutti gli effetti e che ha compiuto 23 anni pochi giorni fa.
Ovviamente per lui non potevo che creare un biglietto a tema.
Fuori c'è uno spartito e un pianoforte e dentro ci sono i tasti tridimensionali.
E ovviamente ha la sua busta coordinata.

Lui è rimasto veramente stupito e contento,perciò sono contenta anch'io.
Ditemi che ve ne pare.E voi suonate qualche strumento??
A presto
Frà

1 commento: