domenica 16 dicembre 2018

Mini album baby

Oggi ho avuto un risveglio innevato che mi ha creato qualche problema per andare al lavoro,molti sono contenti della neve,io no,ma pazienza,andiamo avanti lo stesso.
Oggi vi voglio far vedere un mini album baby da maschietto.
In copertina c'è un morbido orsacchiotto.
Ed ecco di seguito le pagine interne
Nella seconda pagina come abbellimento ho messo un musetto di cane che ho fatto con la Happy Jig e lo trovo troppo simpatico!


In generale l'ho voluto tenere molto semplice e pulito,senza troppe decorazioni per esaltare di più la forma e la bellezza delle carte usate


Come album è molto leggero e davvero piccolino può contenere
fotografie.
E siamo arrivati alla fine
Sul dorso della copertina c'è un ciuccio come abbellimento
Che ne dite?E' molto semplice ma per fare un pensierino a una neo mamma credo sia carino.
Fatemi sapere
A presto!







5 commenti:

  1. mi hai dato un idea.....non so se la userò, ma almeno c'è!

    RispondiElimina
  2. La semplicità è sempre la cosa migliore.. e poi ci sono già le bellissime carte stampate che hai scelto che lo rendono speciale!

    RispondiElimina
  3. Molto molto carino! Le carte sono bellissime e come idea mi piace!
    Per fortuna che la neve se n'è andata!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Mi piace davvero molto, hai fatto bene a realizzare una card dallo stile semplice, così le bellissime carte risaltano di più!😊

    RispondiElimina
  5. Ciao Frà
    ..ma è bellissimo!!...sei proprio brava con la carta!!
    a me la neve paice, ma in montagna, dove sono attrezzati per questo, qui da noi fa solo che pasticci, magari nevicasse il sabato e lunedì spartito tutto...allora andrebbe bene(almeno x me che nn lavoro il sabato e domenica!!!)
    un sorriso
    Ely64

    RispondiElimina