domenica 30 dicembre 2018

Buon Anno senza botti

Un'altro anno è finito e se devo fare un bilancio direi che è andato abbastanza bene,non mi lamento quindi mi auguro che il prossimo anno sia lo stesso.
La cosa che mi auguro di più però è che i botti di capodanno con causino troppe vittime tra gli animali che terrorizzati scappano e si ficcano in posti pericolosi o spesso non vengono più trovati.
Purtroppo non credo che le persone cambieranno questa stupida abitudine,ma io ci spero sempre.
Per augurarvi il buon anno ovviamente vi faccio vedere qualche altra tag,dai che sono quasi finite!!!
Questa volta a tema angioletti.

E per quest'anno è veramente tutto.
Buon Anno a tutti e ci si rivede presto
Frà

6 commenti:

  1. Stupende queste a forma di pallina per l'albero! @o@

    RispondiElimina
  2. pensavo fossero palline di carta per l'albero!
    belle comunque anche come tag.
    x quanto riguarda i botti, pienamente d'accordo, anche perchè non li ho mai sopportati (non uso nemmeno le "stelline" che non sono proprio così innocue come potrebbero sembrare)
    buona fine e buon inizio
    marta

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, purtroppo delle persone maleducate ce ne saranno sempre!
    Molto carine le tue tag!
    buona fine e buon principio d'anno!
    sabrina

    RispondiElimina
  4. X me non è stato un bell anno x cui mi e ti auguro buon 2019 cara e
    ..no ai botti ...brava giusto!

    RispondiElimina