mercoledì 13 marzo 2019

Cornice Hiho e Tigro

Rieccomi,oggi vi faccio vedere una cornicetta portafoto che ho fatto per il bimbo di mia cognata Sara.Lei adora Winnie the pooh e questi nella cornice sono due suoi amichetti.
L'asinello Hiho eTigro.La fustella di Winnie al momento non ce l'ho,per stavolta si dovrà accontentare di loro.
Comunque le ha fatto piacere lo stesso e al più presto ci metterà un foto del piccolo Edoardo

Che ne dite?Io non sono una gran fan di Winnie the Pooh ma nel complesso penso che sia venuta carina.
Per oggi è tutto
A presto
Frà

6 commenti:

  1. Cara Francesca, ma quanto carine sono, queste cornici porta foto.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. È proprio carina! Io sono una fan di Winnie the Pooh e dei suoi amici! xD

    RispondiElimina
  3. Molto carino e belli i colori!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Io penso che sarà molto gradita. Brava!! Ciao
    Fiore

    RispondiElimina
  5. Bellissima cornice, brava Francesca!😘

    RispondiElimina