domenica 10 marzo 2019

Fuori porta Frozen

Oggi vi faccio vedere un fiori porta che mi è stato chiesto da una mamma per la sua bambina di sei anni.L'ho dovuto fare un pò più grande della misura standard perchè le richieste erano che fosse con le protagoniste di Frozen(e non volevo metterle troppo piccole),doveva esserci la scritta Cameretta di Ilaria e siccome lei ama anche la musica doveva esserci anche qualche richiamo al tema musicale.
Per questo ho messo le note musicali e un charm a forma di chiave di violino,che all'apparenza con Frozen non centrano niente ma ho rispettato le richieste.
So che la bambina l'ha subito messo nella porta della sua cameretta ed era contentissima!
Perciò sono contenta anch'io!
Fatemi sapere cosa ne pensate
A presto
Frà

4 commenti:

  1. Molto grazioso. Sono cosine sfiziose che alle bimbe piacciono! ;)

    RispondiElimina
  2. Molto carino e poi la musica c'è nel film perciò ha qualcosa d'inerente con Frozen!
    Mi piacciono i fuoriporta.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Bello Francesca. È piaciuto anche a mia figlia.

    RispondiElimina