venerdì 1 marzo 2019

Shaker card amicizia

Oggi vi faccio vedere la card che ho realizzato per la mia compagna di swap del Murrillo su fb.Il Murrillo è il negozio on line dove mi rifornisco più spesso e hanno una pagina fb a cui partecipiamo in tante ed è un bel gruppo dove ci si da consigli ecc.
Il tema era l'amicizia e per la mia compagna Laura ho pensato di fare una Shaker card con questo simpatico timbro di due amiche.
Lo sfondo l'ho fatto io con uno stencil.L'interno è semplicemende abbellito così.
Per fortuna a Laura piace il viola come me e l'ho potuta fare dei miei colori preferiti.
Questa che è quella che ha fatto lei per me.Carina vero???

Per oggi vi saluto
Buon fine settima a tutti
Frà

5 commenti:

  1. Bellissima!

    Anche io compro dal Murrillo, ci sono sempre un mare di belle cose!

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, vuoi veramente finire bene la settimana! Belle queste card.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Molto belle entrambe Complimenti!
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Anch'io adoro il viola e queste card sono bellissime, ma ancora più belle le manifestazioni della vostra amicizia. Bacio!

    RispondiElimina